MALTA

Nel corso degli ultimi anni Malta ha assistito a un cambiamento culturale positivo verso il mondo LGBTIQ in tutti gli aspetti della vita quotidiana. Questo cambiamento, insieme alle recenti modifiche legislative introdotte dal governo, ha visto le isole maltesi salire al primo posto nell’Indice ILGA-Europe Rainbow 2016, una posizione che ha contribuito a rendere Malta sempre più popolare tra I viaggiatori gay.

I viaggiatori provenienti dall’estero troveranno la popolazione maltese pronta ad accoglierli in modo gentile e discreto, desiderosa di aiutarli nella scoperta delle bellezze dell’arcipelago regalando un soggiorno piacevole e senza problemi.

L’isola è magica, piena di vita, accogliente, con un quartiere caliente: Paceville. Tutti i suoi clubs e tutte le sue bellissime spiagge rendono la location perfetta per il Mediterranea Festival dal 18 al 21 luglio 2019. Prenota il tuo PACK HOTEL o il tuo PASS per tutti i PARTY.

La comunità gay maltese, inoltre, sarà lieta di condividere consigli sui migliori ristoranti, le caffetterie, i pub, i club e i negozi in cui fare shopping così come le informazioni sugli hotel gay friendly e i migliori alloggi per il soggiorno.

Tutto è straordinario a Malta: spiagge bellissime e vita notturna frizzante contribuiscono a rendere l’arcipelago posto tra la Sicilia e la Libia come uno dei posti più intriganti del Mediterraneo. Malta è famosa nel mondo per la limpidezza del suo mare: un esempio eloquente è rappresentato da Golden Bay, una delle migliori spiagge di Malta, situata nei pressi di Mellieha. La spiaggia di Mellieha a Malta è celebre anche per la vicina Armier Bay, uno dei lidi meglio organizzati di tutto l’arcipelago, dove è possibile praticare tutti gli sport acquatici.


Altri posti dove andare a Malta a fare un bel bagno sono la spiaggia di Bugibba, nella Baia di San Paolo, le spiagge di Gzira, Marsascala e Qawra, oppure le spiagge di St. Julians: Malta è in pratica un gigantesco contenitore di spiagge e baie bellissime.

Le gente del posto è sempre la miglior guida per scoprire Malta.

http://www.facebook.com/mediterraneaholigay